Azienda

  

C.B.R. S.p.A., fondata il 2 settembre del 1972, svolge l’attività di Commercio all’ingrosso e al minuto di Bullonerie e Articoli tecnici industriali.

C.B.R. è una società intraprendente, volta ad una crescita costante e finalizzata ad offrire alla propria clientela servizi e beni di qualità; questo è possibile grazie ad un team di professionisti attenti allo studio dei componenti del prodotto e all’idoneità per un corretto e determinato uso del prodotto stesso.

L'azienda nasce con l’intento di un continuo sviluppo nel territorio nazionale conquistando sempre più il mercato del centro Italia, ad oggi prevalentemente in Toscana, Umbria e Lazio.

Punto di forza della società, che ha permesso fino ad oggi di crescere, è la tempestività nell'effettuare le consegne ai propri clienti.

Il magazzino C.B.R. conta più di trentamila articoli sempre pronti. Consente di evadere ordini con il pronto nella giornata in cui sono stati ricevuti, e in ogni modo, reperendo in brevissimo tempo presso fornitori accuratamente scelti, anche il materiale non disponibile. Da ciò deriva un’ampia disponibilità di prodotti per ogni tipologia di richiesta da parte del cliente.

La Società è specializzata nella vendita di fasteners e di articoli per la trasmissione meccanica. I principali marchi per i quali siamo concessionari e/o rivenditori autorizzati sono importanti aziende italiane.

La società dispone di un ufficio vendite sempre disponibile oltre che a ricevere ordini, a fornire qualunque tipo di preventivo senza nessun impegno da parte del cliente oltre ad una consulenza tecnica altamente qualificata.

C.B.R. ha sede legale e amministrativa ad Arezzo con magazzino principale e ufficio vendite , inoltre ha una succursale a Firenze.